Milan, Conceicao: "Tomori gioca perché è importante per noi. Mio figlio? Lo voglio battere"
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus: "Dobbiamo superare tutte le difficoltà, anche la febbre. L'importante è che la squadra faccia una buona partita per vincere".
Come limiterete suo figlio Francisco?
"Noi guardiamo tutta la squadra, non un solo giocatore anche se l'individualità è molto importante all'interno del collettivo. Francisco stasera è un avversario, chiaramente lo voglio battere".
Giuntoli ha detto che Tomori è interessante...
"Quale giocatore oggi nella rosa di Juve e Milan non è interessante? Se Tomori gioca è perché è un giocatore importante per noi. Ma conto anche su Gabbia e Pavlovic".
Le formazioni ufficiali di Juventus-Milan
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Yildiz, Nico Gonzalez, Adzic, Fagioli, Weah, Douglas Luiz, Cambiaso, Rouhi. Allenatore: Thiago Motta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Tomori, Thiaw, Theo; Bennacer, Fofana; Pulisic, Reijnders, Jimenez; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Jovic, Zeroli, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Vos, Traore, Camarda, Musah, Bakumo. Allenatore: Sergio Conceicao.