Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Reijnders: "Voglio giocare come fosse la mia ultima partita. L'Inter si può battere"

Milan, Reijnders: "Voglio giocare come fosse la mia ultima partita. L'Inter si può battere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 16:45Serie A
di Dimitri Conti

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stato intervistato da Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "È una bella partita da giocare, dobbiamo fare di tutto per portare la Coppa dalla nostra parte e sì, stiamo pensando alla partita".

Pronto a trasformarsi in Power Reinders?
"Devo farlo in ogni partita e domani devo giocare come voglio sempre giocare e aiutare la squadra a creare occasioni per segnare".

L’Inter si può battere?
"Sì. Lo abbiamo dimostrato nella scorsa gara che abbiamo giocato contro l’Inter, durante la quale abbiamo giocato molto bene. Domani non sarà diverso, dobbiamo combattere, non dobbiamo avere paura di giocare e dobbiamo dimostrarlo domani".

Conceição ha cambiato qualcosa nella vostra mente?
"Sì, dobbiamo essere più aggressivi come abbiamo fatto nel secondo tempo con la Juventus perché nel primo tempo abbiamo atteso troppo. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, abbiamo creato più opportunità e così dovremo fare domani con l’Inter".

Potrebbe essere il primo trofeo dell’anno.
"Sì, e voglio giocare come se fosse la mia ultima partita. Tutti in squadra abbiamo lo stesso obiettivo e vogliamo davvero vincere questo trofeo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile