Milan, con l'addio di Morata tutto su Gimenez. Lucca è l'alternativa: i dettagli
Scossone di mercato in casa Milan con Alvaro Morata vicino all'addio al club rossonero. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la situazione non è ancora propriamente in dirittura d'arrivo, visto che c'è distanza tra sulla formula tra il Diavolo e il Galatasaray. La società di via Aldo Rossi vorrebbe infatti cedere lo spagnolo a titolo definitivo mentre il Galatasaray lo vorrebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto. In queste ore le parti sono a colloquio per arrivare alla fumata bianca e parallelamente il Milan sta già lavorando per regalare il prima possibile il sostituto a Sergio Conceicao.
Gimenez la prima scelta.
Come ormai è noto da tempo il primo nome sulla lista dei rossoneri è quello di Santiago Gimenez del Feyenoord e non appena verrà definita la cessione di Morata la dirigenza andrà all'attacco per il messicano. Moncada e soci sono sicuri di strappare il sì agli olandesi e il pressing è continui, per arrivare al vero obiettivo di questo mercato di gennaio, non tralasciando però un'eventuale alternativa.
Contatti con l'Udinese per Lucca.
Da giorni vi stiamo anche raccontando di Lorenzo Lucca nel mirino del Milan e proprio in questo senso devono essere registrati anche i contatti con l'Udinese, che non vorrebbe però cedere il centravanti in questa sessione di mercato, se non di fronte a un'offerta davvero irrinunciabile. Prima Gimenez, poi Lucca: il Diavolo è pronto a rivoluzionare l'attacco in questa ultima settimana di calciomercato.