Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, assist da Walker? Il giocatore ha scelto di non prendere parte alla sfida di stasera col City

Milan, assist da Walker? Il giocatore ha scelto di non prendere parte alla sfida di stasera col City
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:15Serie A
di Simone Bernabei

Kyle Walker non sarà con la squadra di Pep Guardiola questa sera, nella sfida che il Manchester City giocherà in casa del Brentford per la 21^ giornata di Premier League. La scelta arriva direttamente dal giocatore che, come noto, ha chiesto al club di trovare una nuova sistemazione all'estero.

"Nessuna novità. Non voglio aggiungere nulla, nessuna altra novità. Ho solo il Brentford nella mia testa. Sarà in squadra domani? Decideremo questo pomeriggio dopo l'allenamento", aveva spiegato nella conferenza stampa di ieri alla vigilia del match. La decisione dunque è stata presa, racconta il Daily Mail che parla del Milan in contatto costante con l'entourage dell'esterno inglese. I rossoneri, in questo senso, sono avanti nelle preferenze rispetto a diversi club dell'Arabia Saudita.

Nei giorni scorsi, lo stesso Guardiola aveva così motivato la decisione di Walker di lasciare il City: "Due giorni fa Kyle ha chiesto di esplorare le opzioni per giocare all'estero e chiudere la sua carriera", ha spiegato dopo che Walker non aveva partecipato alla vittoria per 8-0 del terzo turno di FA Cup contro il Salford. "Nella sua mente, vorrebbe valutare questa possibilità, andare in un altro paese, giocare gli ultimi anni da qualche altra parte per molte ragioni. Ha chiesto di andarsene due anni fa dopo il Treble. Credo che il Bayern Monaco lo volesse, ma l'offerta non era abbastanza buona e io e il club gli abbiamo chiesto di restare per la sua importanza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile