Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 agosto

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 agosto TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 agosto 2021, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

NEDVED ASSICURA: “CRISTIANO RONALDO RESTA ALLA JUVENTUS”. L’ATLETICO MADRID NON ASPETTA PIÙ VLAHOVIC. ATALANTA, ZAPPACOSTA AD UN PASSO - Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato a DAZN: “Non bisogna cercare sensazioni dove non ce ne sono. È stata una scelta condivisa con il giocatore, siamo all’inizio della stagione e la condizione non è al top. Non riguarda solo Cristiano Ronaldo, anche Chiellini è rimasto in panchina. Cristiano resta? Assolutamente sì”.

L’Atletico Madrid è stanco di aspettare le mosse della Fiorentina per Dusan Vlahovic. I Colchoneros anche in queste ore hanno aumentato il pressing per Matheus Cunha dell’Hertha Berlino. Contatti in corso, si può chiudere già entro due o tre giorni sulla base di 35 milioni. L’Atletico ha scelto Cunha, per il giocatore possibile un contratto triennale. Avanti tutta per la chiusura…

L'Atalanta tenta nuovamente il sorpasso ai danni della Fiorentina per Davide Zappacosta. Proprio quando il giocatore sembrava destinato a vestire la maglia viola (oggi è atteso in Italia), i bergamaschi hanno riallacciato infatti i contatti col Chelsea, strappando l'ok dei Blues. Manca ancora il via libera dell'ex Genoa e Roma, che nelle prossime ore dovrà prendere quindi una decisione definitiva sul suo futuro che sembra indirizzato verso Bergamo. Intanto la Fiorentina è rimasta spiazzata da questa vicenda e cerca un terzino destro. L’ultima idea è Salva Ferrer dello Spezia.

Il Milan ha trovato l'accordo con il Monaco per il trasferimento in prestito di Pietro Pellegri. L'ex Genoa arriverà in prestito con diritto di riscatto, l'affare è in via di defizione e il centravanti sarà a Milano nelle prossime ore. Nome a sorpresa invece per la trequarti. I rossoneri avrebbero avviato i primi contatti con il Crotone per portare in rossonero Junior Messias. Trent'anni, Messias è da tempo anche nel mirino del Torino, che però non ha ancora trovato il modo di chiudere per una delle sorprese della scorsa stagione del Crotone, che chiede dieci milioni per liberare il brasiliano. Martedì sarebbe in programma un incontro tra i rossoneri e la società calabrese per approfondire i discorsi e capire le eventuali condizione per un suo arrivo a Milano.

Nelle prossime ore l'agente di Valentino Lazaro sarà a Milano. In agenda c'è un summit con la dirigenza dell'Inter, con l'obiettivo di trovare una sistemazione per il suo assistito, fuori dal progetto di Inzaghi. Il mercato chiude a breve, e una soluzione va trovato. Sull'esterno è sempre vivo l'interesse del Benfica. A riportarlo è L'Interista.

SHAQIRI AL LIONE. AJAX, PRESO DARAMY -Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, ora è anche ufficiale: Xherdan Shaqiri è un nuovo giocatore del Lione. Ad annunciarlo è il club francese, che con un comunicato stampa spiega di aver raggiunto un accordo di massima con il Liverpool per il trasferimento dello svizzero, che piaceva anche al Napoli.

Con un comunicato ufficiale sui propri canali, l'Ajax ha annunciato l'acquisto di Mohamed Daramy dal Copenaghen. L'esterno destro classe 2002, olandese ma originario della Sierra Leone, era uno dei nomi seguiti della dirigenza del Milan, ma si trasferisce in Olanda per la cifra di 12 milioni più uno di bonus.

In attesa del suo debutto con la nuova maglia del Paris Saint-Germain, si pensa al futuro di Leo Messi. Secondo quanto riporta il Mirror, David Beckham avrebbe parlato con la Pulga per un possibile approdo all’Inter Miami al termine del contratto con i transalpini che sarà nel 2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile