Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

McKennie rinnova con la Juve, ma il mercato in entrata resta in standby

McKennie rinnova con la Juve, ma il mercato in entrata resta in standbyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Nella giornata di ieri, la Juventus ha iniziato a preparare la gara di campionato contro l’Hellas Verona con una seduta di allenamento aperta a media e tifosi. Al Training Center della Continassa erano presenti poco più di 300 tifosi bianconeri che hanno portato tanto entusiasmo e riempito di affetto i propri beniamini. Tra i più acclamati c’è stato Thiago Motta che sembra essere entrato nel cuore dei supporters juventini in pochissimo tempo. Inoltre, Pierre Kalulu ha svolto il suo primo allenamento da giocatore della Juventus e si candida anche per giocare la sfida di campionato contro il Verona che si disputerà lunedì alle 20:45.

McKennie rinnova fino al 2026, ma non si sblocca la trattativa per Nico Gonzalez.
McKennie sembrava in procinto di passare all’Aston Villa nel maxi scambio che ha portato Douglas Luiz in bianconero. Ora, il centrocampista bianconero, dopo essere stato reintegrato nella rosa della Vecchia Signora, è ad un passo dal rinnovare il suo contratto fino al 2026 con la Juventus. McKennie, adesso, è da considerarsi un vero e proprio acquisto per Thiago Motta che lunedì contro l’Hellas Verona potrebbe addirittura essere schierato dal primo minuto, visto le assenze di Weah e Thuram. Per un rinnovo di contratto quasi insperato, in casa Juve si passa ad una trattativa che proprio non riesce a sbloccarsi. Infatti, Nico Gonzalez, nonostante le recenti esclusioni in campionato e in Conference League, è ancora lontano dal vestire la maglia della Vecchia Signora, come confermato dalle parole di Ferrari, direttore generale della società viola: “Mancano otto giorni, non ci sono ancora le condizioni per fare l'operazione. Mancano le condizioni di base per fare l'operazione, noi non abbiamo necessità di dare via Nico. Vedremo cosa succederà in questi ultimi giorni".

Il Barcellona corteggia Chiesa e la Juve spera…
Il Barcellona, in queste ore, sta pensando di presentare la prima offerta ufficiale alla Juventus per Federico Chiesa. Il tecnico dei blaugrana Hansi Flick sta spingendo in prima persona per convincere il club ad arrivare all’esterno italiano. Chiesa, dal canto suo, sarebbe entusiasta di poter firmare per un club prestigioso come il Barcellona. Non è un mistero che il numero 7 della Juventus voglia giocare la prossima Champions League e gli spagnoli gli permetterebbero di farlo, a differenza di Napoli e Roma, che si sono fatte avanti nelle settimane precedenti. La Juventus per Chiesa vuole almeno 15 milioni di euro, ma con un offerta tra i 10/12 milioni più bonus si potrebbe chiudere la trattativa. Con l’eventuale uscita dell’esterno italiano, Giuntoli potrebbe avere le risorse necessarie per provare a sbloccare le operazioni Koopmeiners e Nico Gonzalez, senza dimenticare il sogno Sancho.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile