Marotta: "Lautaro e Dimarco attaccati all'Inter. Negoziamo il rinnovo senza fretta"
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento benefico in favore della ricerca contro il diabete di tipo 1 organizzata dall'ex centrocampista Massimo Ambrosini, il cui figlio soffre proprio di questa malattia: "Mi chiedete se il gol di Dimarco era voluto o meno? Si dice che il dubbio è il guanciale del saggio, per cui lasciamo questo dubbio (ride, ndr). L'importante è che la palla sia entrata in rete".
A che punto siete con i rinnovi di Dimarco e Lautaro?
"La cosa bella di questi ragazzi è che hanno un forte senso di appartenenza e per noi significa creare uno zoccolo duro. Il fatto di prolungare loro il contratto ha un grande significato morale, io e Ausilio stiamo negoziando senza fretta perché abbiamo interlocutori maturi, attaccati all'Inter e tutto porta all'ottimismo".
Juventus-Inter è una sfida Scudetto?
"Juve-Inter nella storia è da sempre definita come il derby d'Italia e come tale rimane. Se poi vediamo anche che siamo primi contro secondi, il match ha un appeal ancora più bello ed è un aspetto positivo per il mondo del calcio".
Per lei è un'emozione particolare visto il suo passato?
"L'emozione c'è sempre, considerati i tanti anni trascorsi lì. Sarà un bello spot per il calcio".