Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marotta: "Guardie e ladri? Allegri interpreta il suo ruolo, noi replicheremo. Aspettiamo il 4/2"

Marotta: "Guardie e ladri? Allegri interpreta il suo ruolo, noi replicheremo. Aspettiamo il 4/2"TUTTO mercato WEB
domenica 21 gennaio 2024, 21:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto a 90° Minuto su Rai 2 per commentare la corsa Scudetto con la Juve e non solo direttamente da Riyad: "La frase di Allegri su guardie e ladri? L'ironia e le metafore si spendono nel calcio, l'importante è che ci sia sempre rispetto in campo e fuori, in attesa del derby d'Italia del 4 febbraio. Mister Allegri interpreta il suo ruolo in un contesto ambientale suo, probabilmente anche noi replicheremo".

Sul lavoro della società e di mister Inzaghi: "Una squadra vincente ha sempre alle spalle una società forte: personaggi, dirigenti, persone che lavorano dietro le quinte, ma che concorrono per mettere la squadra nella condizione migliore. Mister Inzaghi è un giovane allenatore che può fare una carriera luminosa".

Sul rinnovo di Lautaro: "Adesso ci siamo un po' fermati, visti tutti questi impegni, ma entrambe le parti vogliono continuare nel rapporto. Non ci saranno problemi".

Sulla mentalità dell'Inter: "Si è vista una grandissima mentalità vincente contro la Lazio in semifinale di Supercoppa, il merito è dell'allenatore e dei giocatori. L'obiettivo principale dell'Inter, del resto, è proprio vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile