Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conferma dei big e acquisti mirati: così l'Inter di Oaktree punta al secondo titolo di fila

Conferma dei big e acquisti mirati: così l'Inter di Oaktree punta al secondo titolo di filaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 10:30Serie A
di Andrea Piras

L'Inter punta al piano "Bis". La squadra di Simone Inzaghi ha dominato l'ultimo campionato conquistando la vittoria del titolo con abbondante anticipo appuntandosi sul petto non solo il tricolore ma anche la seconda stella. Scontato dire come i nerazzurri adesso siano la squadra da battere, la grande favorita anche per la prossima stagione. E in società lo sanno con Oaktree che punta a conquistare il secondo scudetto consecutivo, impresa che in viale della Liberazione manca da 14 anni.

Innesti dal mercato a parametro zero
Il mercato è già iniziato con largo anticipo visto che Beppe Marotta si è assicurato subito gli svincolati Zielinski e Taremi mentre nella giornata di ieri ha effettuato le visite mediche di rito il portiere Josep Martinez. L'estremo difensore arriva dal Genoa per una cifra di circa 15 milioni di euro, fra parte fissa a bonus, e sarà il vice di Sommer.

Conferme dei big e pochi acquisti mirati
Altro tassello molto importante, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è invece quello della conferma dei big. Nessuna cessione quindi per necessità, anzi pochi acquisti e mirati per andare a ritoccare una macchina che ha già dimostrato di andare a mille. E che punterà, ancora una volta, alla vittoria finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile