Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marocchi punge il Milan: "Pigri in campionato, ma appena arriva la musichetta Champions..."

Marocchi punge il Milan: "Pigri in campionato, ma appena arriva la musichetta Champions..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 12 settembre 2024, 00:08Serie A
di Simone Lorini

In occasione dell'evento organizzato da Sky Sport per il lancio della nuova super Champions League, l'ex calciatore Giancarlo Marocchi ha voluto spendere un pronostico personale sul percorso che le italiane faranno in Europa. Queste le sue dichiarazioni:

"Non credo che avranno problemi Inter, Juve e Milan a passare il turno, ambendo anche ad essere fra le prime otto. Perché ne vedo solo due proprio fuori categoria, il City e poi il Real, poi tante forti come l'Inter, come potenzialmente la Juve, come potenzialmente il Milan. Tanto, quelli che sono pigri in campionato del Milan, appena arriva la musichetta della Champions sono pronto a scommettere il mio euro, non ci sono dubbi. Atalanta e Bologna un bel punto interrogativo, però con questa formula continuo ad essere molto ottimista perché ne rimarranno a casa solo 12, quindi sono fiducioso".

Sarà però un Milan senza Ismael Bennacer. Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista algerino classe'97 hanno infatti confermato quello che i tifosi scongiuravano, ovvero una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Questa a nota ufficiale del Milan col report medico: "Gli esami a cui è stato sottoposto oggi Bennacer hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Fra una settimana verrà effettuata una rivalutazione specialistica al fine di definire il trattamento migliore per il pieno recupero funzionale". Dunque, la prossima settimana il centrocampista, infortunatosi in allenamento con l'Algeria, verrà rivalutato dallo staff medico rossonero e con la società deciderà se optare per una terapia conservativa o se invece procedere subito con un'operazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile