Maradona junior: "Napoli-Inter indirizzata da due errori gravi. Faccio fatica crederci"
Diego Armando Maradona Jr, da poco esonerato dal Pompei, ha parlato così a SerieD24.com della propria esperienza in panchina: "E’ normale che dopo queste cose ci rimani un po’ scottato. Stavamo facendo un campionato importante e sono stato esonerato senza un apparente motivo. È una cosa bruttissima stare fermi per chi vive di questo. Sportivamente parlando è un dramma. Io e il mio staff non lo meritavamo ma siamo pronti per una nuova avventura. Contatti con qualche club? Sì, Eccellenza e Serie D. Chiaro che nel primo caso punto ad andare in una squadra che ha voglia di vincere. Non conoscendo la D invece cercherei di mettermi in mostra in un club con una determinato progetto".
"Napoli-Inter condizionata dall’arbitro. La partita contro la Juve? Guai a sottovalutare gli azzurri"
"Credo che la partita di domenica sia stata indirizzata da due errori arbitrali gravi. Nell’epoca del Var faccio fatica a credere a certe cose. Il Napoli non ha iniziato bene, è vero. Abbiamo 11 punti di distacco dalla prima e dobbiamo recuperare, non sarà facile. Sapevamo che non sarebbe stato facile ripetersi dopo l’anno scorso”.
"Bianconeri favoriti visto l’ottimo momento in campionato ma guai a sottovalutare gli azzurri. Sarà una partita equilibrata. Non faccio pronostici perchè sono scaramantico ma spero che il Napoli vinca (ride ndr)".