Manita della Lazio al Monza: doppietta di Pedro. Notte fonda per i brianzoli
![Manita della Lazio al Monza: doppietta di Pedro. Notte fonda per i brianzoli](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/d4/d41dfc6ebe9c37173dbd51b376cefad9-35153-oooz0000.jpeg)
Vittoria per 5-1 della Lazio contro il Monza in un pomeriggio ricco di emozioni allo stadio Olimpico, che ha visto i padroni di casa chiudere il primo tempo sull'1-0 con il gol di Marusic, prima delle reti di Pedro, doppietta, Castellanos e Dele Bashiru, nella ripresa, mentre a nulla è valso il gol su rigore di Stefano Sensi, per il momentaneo 4-1.
Emozioni fin sa subito.
Primo tempo solo a tinte biancocelesti quello dell'Olimpico tra Lazio e Monza. Capitolini che hanno chiuso i primi 45 minuiti in vantaggio per 1-0, grazie al gol di Adam Marusic che ha chiuso una bella azione corale al 31'. Pallone lavorato sulla destra da Isaksen, scarico per Guandouzi che ha messo la palla al centro dell'area di rigore: sponda di Castellanos e colpo di testa dell'esterno biancoceleste che non ha lasciato scampo a Pizzignacco.
Ripresa ricca di gol.
Nel secondo tempo è stato Pedro a segnare la rete del 2-0, poco prima del tris biancoceleste con Castellanos, su assist di Zaccagni. Successivamente è arrivata la rete del 4-0 realizzata dallo stesso attaccante spagnolo ex Barcellona, servito al centro dell'area di rigore dal neo entrato Noslin. Nel finale calcio di rigore assegnato al Monza per un fallo di mano di Lazzari e realizzato da Sensi, con Dele Bashiru che ha poi chiuso il tabellino con la rete del 5-1. Notte fonda per il Monza, sempre più ultimo in classifica.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)