Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mandela Keita si presenta: "Il Parma mi ha dato fiducia, non vedo l'ora di iniziare"

Mandela Keita si presenta: "Il Parma mi ha dato fiducia, non vedo l'ora di iniziare"TUTTO mercato WEB
venerdì 30 agosto 2024, 22:51Serie A
di Dimitri Conti

Mandela Keita (22 anni) è diventato ufficialmente nelle scorse ore un nuovo giocatore del Parma, che pur di assicurarselo dal Royal Anversa ha speso oltre 10 milioni di euro, rendendolo così di fatto il giocatore più pagato in questa finestra di mercato per i ducali, freschi di promozione e ritorno in Serie A.

Intanto il giocatore si è presentato rilasciando le prime dichiarazioni ufficiali ai canali del club emiliano: "Sono molto felice di entrare a far parte di questo storico Club italiano. Mi è piaciuta la fiducia che mi ha dato il Parma Calcio e il progetto che mi hanno presentato. Darò il massimo per aiutare i miei compagni a raggiungere grandi risultati e spero di dimostrare le mie qualità anche ai tifosi del Club. Non vedo l’ora di iniziare. A presto e forza Parma!".

Queste invece le parole del direttore sportivo Mauro Pederzoli dopo l'acquisto di Keita: “Mandela Keita è un profilo internazionale di assoluto spessore e caratura. Il suo arrivo impreziosisce il mercato che è stato condotto dal nostro Club e rifinisce il contorno di una rosa che volevamo completare con specifiche caratteristiche. Siamo felici perché fra pochi giorni sarà a disposizione del nostro allenatore Fabio Pecchia e del suo staff, oltre che dei suoi compagni, siamo felici perché abbiamo trovato raggiunto l’accordo nelle ultime 24 ore prima della chiusura del mercato, in un’operazione che portavamo avanti da molto tempo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile