Macheda sulla Lazio: "Mi ha impressionato Dele-Bashiru. Baroni? Grande sfida per lui"
Federico Macheda, intervenuto in collegamento a Radio Laziale, ha parlato della formazione biancoceleste: “La Lazio ha cambiato tanto, ci sono diverse squadre che si sono rinforzate. Dele-Bashiru? Ci ho giocato contro l’anno scorso e ho anche segnato in quella partita. L’avevo visto in panchina, mi aveva impressionato per la sua forza. Quando la Lazio l’ha preso ero sorpreso.
In Turchia ha fatto un buonissimo campionato, ha grande qualità. Per la Lazio la prima partita l’ha fatta buona, ma ha tanti margini di crescita. La società sta seguendo una linea un po’ diversa, sono andati via giocatori importanti che non sono stati facili da sostituire. Però sono arrivati dei giovani promettenti. Un paio di acquisti in più secondo me dovrebbe farli se vuole competere per i primi quattro posti della classifica".
Prosegue così, come riportato da Lalaziosiamonoi.it: "Baroni? Non lo conosco, forse ci ho giocato contro quando stavo al Novara. Anche lui secondo me ha avuto un buon percorso e sarà una grande sfida sulla panchina biancoceleste. Spero si possa ritagliare uno spazio importante nel cuore della gente. La Lazio in campionato? Per me è difficile competere con i primi cinque posti, ma con un paio di innesti importanti questa squadra può dire la sua. Negli anni ha dimostrato di saper fare sempre bene. Il gol con il Manchester United? È stata una cosa inaspettata. Pensavo di entrare, ma non di segnare. È andato tutto perfettamente, la sera con la mia famiglia eravamo increduli".