Lukaku vuole solo il Napoli, il belga ha rifiutato anche l'Aston Villa
Solo e soltanto Napoli. Romelu Lukaku non ha nessuno dubbio, come riportato il Corriere dello Sport l'ex attaccante della Roma vuole tornare a lavorare con Antonio Conte, come ai tempi dell'Inter: "Romelu sta resistendo contro tutto e tutti all'ipotesi di rinunciare al suo allenatore totem, nonostante il Chelsea l'abbia escluso dalle strutture della prima squadra insieme con Broja e Chalobah in uscita come lui - e stia lavorando con la squadra B".
Voglia di tornare in Italia
Il belga è finito nel mirino dell'Aston Villa, ma la volontà è quella di tornare in Italia: "L'Aston Villa per averlo è pronto a pagare la clausola da 37,5 milioni di sterline (più o meno 44 milioni di euro), i Blues hanno bisogno di fare cassa e cominciano a perdere la pazienza, ma Rom è stato chiarissimo: non ha intenzione di accettare destinazioni diverse dal Napoli. E da Conte.
La situazione
La trattativa continua, anche perché De Laurentiis valuta seriamente di sbloccare il suo arrivo anche con Osimhen sull'uscio e in attesa di Psg, arabi o di un segnale dall'Arsenal: la richiesta del Chelsea è 40 milioni, l'offerta 25 più bonus. E dunque si lavora per ridurre la distanza e chiudere il colpo", ribadisce il quotidiano.