Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lukaku al Napoli, niente fumata bianca: summit col Chelsea non ha sbloccato l'affare

Lukaku al Napoli, niente fumata bianca: summit col Chelsea non ha sbloccato l'affareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 20:07Serie A
di Raimondo De Magistris

Non c'è ancora l'accordo tra Napoli e Chelsea per il ritorno in Italia di Romelu Lukaku. Come riporta 'Sky', l'incontro tra le due società avvenuto questo pomeriggio non è servito per arrivare alla fumata bianca. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni ma, al momento, la trattativa per il trasferimento del centravanti belga nella squadra capeggiata da Antonio Conte non s'è conclusa perché manca l'intesa sulla formula del trasferimento. Il Napoli ha proposto un prestito con obbligo di riscatto, i blues chiedono un trasferimento a titolo definitivo.

Negli scorsi giorni, prima della netta sconfitta contro l'Hellas Verona, così il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna si era espresso sul calciomercato dei partenopei: "Quanto detto da Conte su Osimhen, ossia che è una situazione bloccata, è oggettivo. Victor ha parametri importanti, è chiara la sua volontà. Abbiamo fatto una scelta condivisa per salvaguardare il gruppo. Tra l'altro non siamo gli unici. Più Chelsea o PSG? Sensazioni? In questo momento dare delle sensazioni non è corretto. Stiamo lavorando col suo entourage e cerchiamo la soluzione migliore. Non è un giocatore da sistemare perché ha parametri importanti. Possibilità che resti? Ha due anni di contratto. Se non si trova una soluzione entro il 30 agosto dovremo parlare col ragazzo".

E ancora: "Anche noi non siamo contenti di questa situazione, volevamo arrivare più completi, non ci siamo riusciti per tanti motivi, tra cui la situazione di cui abbiamo parlato. Stiamo lavorando per costruire una rosa di livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile