Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lotito elogia Zaccagni: "E' l'orgoglio della Lazio in azzurro. E' il nostro campione"

Lotito elogia Zaccagni: "E' l'orgoglio della Lazio in azzurro. E' il nostro campione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 15:15Serie A
di Andrea Piras

La rete di Mattia Zaccagni vale oro. L'attaccante della Lazio, al 98' della sfida contro la Croazia, ha trovato una conclusione a giro per l'1-1 che ha spedito la Nazionale allenata da Luciano Spalletti agli ottavi di finale dell'Europeo. Un gesto tecnico molto bello, un gol che ha una valenza incredibile visto che fino a quel momento gli azzurri erano ad un passo dall'eliminazione.

Ora la Svizzera a Berlino
Adesso il calendario proporrà la sfida da dentro o fuori contro la Svizzera per gli ottavi di finale. Sabato alle 18 a Berlino l'Italia sfiderà la Nazionale allenata da Yakin che ha invece si è classificata al secondo posto nel Gruppo A quello vinto dalla Germania e con l'Ungheria che attende novità per capire se approderà alla fase successiva, anche se le speranze al momento sono poche.

La gioia di Lotito
E' felice per il suo giocatore Claudio Lotito. Il presidente della Lazio ha voluto lanciare un breve messaggio sull'attaccante autore del pareggio contro la Croazia ai taccuini dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Zaccagni è il nostro campione - ha esordito il numero uno biancoceleste - già una bandiera, un ragazzo splendido e si merita tutto quello che sta vivendo. E' l'orgoglio della Lazio in azzurro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile