LIVE TMW - Torino, Juric: "Lukic ha fatto una cosa clamorosa, ma io perdono tutti"
23.15 - A breve il tecnico del Torino Ivan Juric interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Monza vinta 2-1 dai granata: "Devo fare i complimenti ai ragazzi, i nuovi arrivati si sono abituati subito bene. La squadra ha fatto una partita seria, credo che la vittoria sia meritata".
Linetty a centrocampo?
"Era l’unica soluzione, abbiamo buttato subito Miranchuk dentro, poi è uscito per un problema muscolare. Lukic ha fatto una cosa clamorosa, ma lo conosco bene, per quello chiedo cosa lo ha portato a fare una cosa del genere. Vediamo come si risolve".
Come valuta il Torino?
"Abbiamo fatto delle scelte pesanti, devo ringraziare i ragazzi per la loro disponibilità per ottenere la vittoria, ma anche il Monza ha giocatori di spessore".
TMW - Cosa vi manca?
"Ci mancano delle cose, abbiamo perso 8 giocatori, ancora non li abbiamo sostuiti, poi si vuole sempre sminuire. Vediamo cosa riusciamo a fare".
L’attacco? Come lo valuta?
"Sono molto soddisfatto, specialmente di Sanabria. Col Palermo non mi è piaciuto, ma oggi ha fatto una bella partita, ma anche Miranchuk conosce bene i movimenti. Ora devono continuare così, ma tutti hanno fatto una grande partita".
Può riaccogliere Lukic?
"Adesso non è una cosa non più mia, ma della società, ora l’allenatore non deve più intervenire, io poi perdono sempre"
Tenevate a questa gara?
"Ci tenevamo tanto a questa partita, siamo un gruppo forte che lavora tanto. I più esperti hanno trasmesso una carica molto importante".
23.32 - È terminata la conferenza stampa di Ivan Juric.