Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, dai fratelli Esposito e Provstgaard: tanti i profili visionati da Sartori e Di Vaio

Bologna, dai fratelli Esposito e Provstgaard: tanti i profili visionati da Sartori e Di VaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:38Serie A
di Simone Bernabei

La sessione di mercato di gennaio potrebbe vedere fra le squadre protagoniste anche il Bologna. Molto in questo senso dipenderà dalle possibili uscite del club rossoblù, vista anche la necessità di avere le liste in equilibrio dal punto di vista anagrafico della rosa. Servirà quindi aspettare e vedere cosa accadrà in uscita, prima di affondare il colpo sui movimenti in entrata.

Sono comunque tantissimi, secondo il Corriere dello Sport, i profili seguiti da Sartori e Di Vaio che in caso di addii si faranno trovare pronti con possibili rinforzi già individuati in ogni reparto. Per quanto riguarda l'attacco, potrebbe nascere una nuova collaborazione con l'Inter dopo l'operazione Fabbian: in questo senso piacciono i fratelli Sebastiano e Pio Esposito, oggi rispettivamente ad Empoli e Spezia. Così come Akinsanmiro, oggi alla Sampdoria. All'estero invece piacciono Jonathan Burkardt del Mainz e Evann Guessand del Nizza.

Per la difesa occhi su Nicolò Bertola dello Spezia e su Oliver Provstgaard del Vejle. A centrocampo, invece, gli scout del Bologna sono stti colpiti principalmente da Omri Gandelman, israeliano che gioca in Belgio nel Gent. Tanti nomi e tanti profili seguiti che potrebbero presto diventare trattative ma che, come detto, nella maggior parte dei casi passeranno prima da eventuali cessioni degli uomini attualmente nella rosa di Vincenzo Italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile