Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce-Udinese 0-0 all'intervallo. Bianconeri più pericolosi: due pali colpiti

Lecce-Udinese 0-0 all'intervallo. Bianconeri più pericolosi: due pali colpitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:52Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

0-0 all'intervallo nella prima sfida del sabato di Serie A tra Udinese e Lecce. Primo tempo con nessuna rete dunque, anche se le occasioni non sono mancate, con la più grande capitata ai padroni di casa: bravo Karlstrom a tenere un pallone in gioco sulla sinistra e a metterlo in mezzo, colpo di testa di Kabasele e palla sulla traversa. Sulla ribattuta Zemura, con la porta completamente sguarnita, ha poi mandato incredibilmente fuori da pochi passi. Successivamente è arrivato anche un altro legno per i bianconeri con Zarraga: il centrocampista ha controllato e calciato dal limite dell'area, con la sfera che si è stampata sul palo a Falcone battuto dopo una deviazione di Baschirotto.

Meglio l'Udinese dunque nel primo tempo, con il Lecce che si è limitato a contenere. Rebic il più ispirato nella formazione di Luca Gotti che nella ripresa potrebbe operare qualche cambio offensivo per provare a essere più pericoloso con la sua squadra dalle parti di Okoye.

Clicca qui per il live testuale della partita a cura di TMW.

Le formazioni iniziali della partita.
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstorm, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. A disposizione: Sava, Padelli, Abankwah, Davis, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Ebosse, Giannetti, Modesto. Allenatore: Kosta Runjaic.

Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Ramadani, Coulibaly; Rebic, Krstovic, Dorgu. A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Morente, Rafia, Oudin, Sansone, Jean, McJannet, Marchwinski, Hasa, Pierotti. Allenatore: Luca Gotti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile