Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Sticchi Damiani: "Timing perfetto per i rinnovi di Dorgu e Berisha, non erano scontati"

Lecce, Sticchi Damiani: "Timing perfetto per i rinnovi di Dorgu e Berisha, non erano scontati"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 14:30Serie A
di Simone Lorini

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, al Quotidiano di Puglia, gonfia il petto per i rinnovi di Dorgu fino al 2029 e Berisha fino al 2028: "È un messaggio chiaro che il club ha voluto dare circa il proprio modo di operare. I nostri giovani talenti vengono blindati e gratificati secondo un graduale processo di crescita. Un timing perfetto da parte di Pantaleo Corvino che è stato bravo a chiudere due rinnovi per nulla scontati. Spero che i ragazzi ricambino la fiducia con prestazioni sempre crescenti".

Dopo la sosta per le Nazionali riprende il campionato di Serie A: come sta il Lecce?
"Il Lecce sta bene, si è allenato duramente in questi giorni e sta progressivamente recuperando gli infortunati, anche quelli di lunga degenza".

In questi giorni ha parlato con il tecnico Gotti e con la squadra: qual è l'umore del gruppo?
"Impegni professionali mi hanno portato a stare sempre fuori sede, non vedo l’ora di rivedere i ragazzi domani sera (oggi, ndr) in ritiro. Sono sempre in contatto con Corvino e Trinchera che mi aggiornano sulla quotidianità. Mi parlano di un gruppo che lavora molto seriamente e di un mister che sta curando con scrupolo ogni aspetto fisico e tattico, ovviamente insieme al suo staff".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile