Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce non dimentica Marco Baroni: applausi e cori al Via del Mare

Lecce non dimentica Marco Baroni: applausi e cori al Via del MareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 12:12Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Lecce, Filippo Verri

Il Via del Mare non dimentica Marco Baroni, e d'altronde non potrebbe essere altrimenti. Oggi l'ex difensore, attualmente allenatore dell'Hellas Verona, torna da avversario nello stadio di Lecce, dove è stato protagonista sia da giocatore che da tecnico.

Arrivato a Lecce nella stagione 1987-1988, Baroni è stato tra i principali protagonisti della promozione in Serie A conquistata dai giallorossi al termine del campionato. Poi ancora da allenatore: nel 2021/2022 ha riportato il Lecce nel massimo campionato, conquistando la salvezza nella stagione successiva.

Applausi ricambiati. Così, a pochi minuti dalla gara di oggi, cruciale per la salvezza, il pubblico giallorosso ha salutato con applausi e cori l'ex allenatore. Ricambiati: a sua volta Baroni ha salutato tutti i settori dell'impianto pugliese.

Il Live TMW della partita

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile