Lecce, la conferma di Trinchera: "Valutiamo se inserire Helgason in lista al posto di Banda"
Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, nel corso dell'intervista con Telerama si è soffermato anche sul presente della sua squadra, che si appresta ad affrontare la prima partita con il nuovo allenatore, quel Marco Giampaolo che ha preso il posto dell'esonerato Gotti all'inizio della sosta per le nazionali che si è da poco conclusa.
Qualche parola per esempio sulla partita di Venezia, che segnerà la ripresa dei giochi per il Lecce ma anche la prima gara ufficiale con Giampaolo in panchina: "Mi aspetto una sfida equilibrata e un Lecce fortemente motivato, con la voglia, da parte dei ragazzi, di mostrare al proprio allenatore di volersi togliere da questa situazione di classifica deficitaria. Non sarà facile, ovviamente, stravolgere quello che si è fatto in questi mesi ma sono fiducioso nei confronti della squadra e del suo potenziale".
Per il dirigente c'è spazio altro anche per altri tipi di analisi. Come per esempio sull'idea di sostituire in lista di Serie A l'infortunato Banda con Helgason, confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi: "Faremo una riunione tecnica in considerazione del fatto che il regolamento ci consente di sostituire un giocatore infortunato. Il ragazzo ha i requisiti per poter essere reinserito in lista vista l'assenza di Banda".