Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Le ultime e le probabili formazioni di Inter e Lazio: il punto da Riyad

Le ultime e le probabili formazioni di Inter e Lazio: il punto da RiyadTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 15:00Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Riyad, Ivan Cardia

Cresce l'attesa per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana fra Inter e Lazio, gara in programma domani sera alle ore 20 italiane a Riyad, in Arabia Saudita. Una sfida che vedrà Simone Inzaghi e Maurizio Sarri poter contare su quasi tutti gli effettivi a disposizione, alla luce dei recenti rientri dagli infortuni in entrambe le compagini.

Come arriva l'Inter
Tutti a disposizione per Simone Inzaghi: l’unico giocatore dell’Inter rimasto a Milano è il lungodegente Cuadrado. Il tecnico nerazzurro in semifinale dovrebbe schierare la miglior formazione possibile: in difesa Acerbi dovrebbe tornare titolare con Pavard e Bastoni davanti a Sommer. Dumfries favorito su Darmian a destra, Dimarco sull’out opposto: in mezzo Frattesi insidia Barella, che è diffidato e in caso di ammonizione salterebbe non la finale ma la prossima di campionato contro la Fiorentina. Il sardo è comunque avanti per giocare con Calhanoglu e Mkhitaryan. Coppia d’attacco Thuram-Lautaro, a meno di sorprese non attese.

Come arriva la Lazio
Maurizio Sarri dovrebbe recuperare Patric: lo spagnolo si è allenato a parte ma è in vantaggio su Gila per fare coppia con Romagnoli in difesa davanti a Provedel. Ballottaggio Lazzari/Pellegrini: Marusic giocherà a sinistra o destra a seconda del vincitore. Il tecnico toscano potrebbe fare a meno di Rovella: il centrocampista ha messo male il piede durante il torello e ha abbandonato l’allenamento dolorante, da capire le sue condizioni. Pronto Cataldi in cabina di regia con Vecino e Guendouzi. Altro ballottaggio in attacco fra Isaksen e Immobile: con il capitano in panchina, Felipe Anderson sarebbe confermato come falso nove. Zaccagni c’è.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile