Le pagelle dell'Udinese - Il solito De Paul non basta. Serata no per Mandragora
Musso 6 - Non può niente sulle reti subite. Nel primo tempo risponde alla grande sul diagonale dell'ex Quagliarella.
Becão 6 - Difficile superarlo quando ci mette il fisico. Subisce qualche duro colpo, soffre un po' dopo l'ingresso di Torregrossa.
Bonifazi 6 - Non ha particolari colpe sul gol di Torregrossa, per il resto disputa una buona gara.
Samir 6,5 - Il migliore del reparto arretrato dell'Udinese: fa a sportellate con Quagliarella e spesso vince il duello.
Stryger Larsen 6 - Dalla sua parte ha spesso delle praterie, ma viene cercato poco dai compagni di squadra. (Dall'84' Molina S.V)
de Paul 7 - È la stella della squadra, il leader dei friulani. Sfiora il gol nel primo tempo, fermato solo dalla traversa. Nella ripresa, al terzo tentativo dopo le ribattute di Colley e Audero, trova la rete.
Walace 6 - Bene in fase di non possesso, quando deve fare legna in mezzo al campo. (Dall'84' Nestorovski S.V)
Mandragora 5 - Ha una grandissima occasione nel primo tempo, ma il suo tap-in è troppo debole e favorisce il recupero di Audero. Nella ripresa colpisce Candreva in area nel tentativo di spazzare la palla e causa il rigore dai cui arriva il pari della Samp. (Dal 78' Arslan S.V)
Zeegelaar 5,5 - Si fa rubare il tempo da Torregrossa in occasione del gol del vantaggio della Samp. (Dall'88' Ouwejan S.V)
Pereyra 5,5 - Gioca in una posizione non sua, nel primo tempo tocca pochissimi palloni. La musica non cambia nella ripresa.
Lasagna 5,5 - Nel primo tempo ha diverse occasioni, ma non riesce mai a mettere in difficoltà Audero. Nel secondo tempo si vede pochissimo.
Luca Gotti 5,5 - Nel primo tempo l'Udinese avrebbe meritato sicuramente di più. Dopo il vantaggio, la squadra si abbassa troppo e subisce la rimonta della Samp. Decisivi i cambi di Ranieri, il tecnico dei bianconeri non riesce a trovare le contromisure giuste.