Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Bravo non sfrutta l'occasione, grave errore di Lovric

Le pagelle dell'Udinese - Bravo non sfrutta l'occasione, grave errore di LovricTUTTO mercato WEB
Lovric
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:34Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Torino-Udinese 2-0

UDINESE

Okoye 5,5 - Respinge bene su Ricci, ma la difesa è poco reattiva e Adams fa 1-0. Si fa sorprendere sul primo palo da Dembelè, forse poteva fare di più.

Ehizibue 6 - Un grande salvataggio di testa evita l'1-0 a metà primo tempo, ma non è l'unico intervento risolutivo. Nel secondo tempo servono caratteristiche diverse e viene sacrificato. Dal 65' Davis 6 - Quanto sta mancando a questa squadra. L'eroe dello Stirpe ha vissuto una stagione tormentata a causa degli infortuni, ma in mezz'ora fa più di tutti gli altri attaccanti messi assieme.

Bijol 5 - Si addormenta, assieme ai compagni di reparto, quando Okoye respinge e Adams è libero di segnare da pochi passi senza opposizione. Prende un giallo che gli farà saltare la prossima gara.

Solet 4,5 - Copia e incolla del commento fatto per il compagno di reparto, con l'aggravante che regala a Dembelè il pallone del 2-0 con un errore imperdonabile a certi livelli.

Kamara 5,5 - La spinta sulla fascia di competenza non manca, viene meno però al momento del cross visto che non riesce mai a eludere le uscite tempestive e puntuali del portiere avversario.

Atta 6 - Uno dei pochi calciatori a metterci qualità anche nel primo tempo, quando l'arbitro gli annulla giustamente un gol per fuorigioco.

Lovric 5 - Errore grave e Torino in vantaggio: troppo superficiale nella gestione della palla, i granata la recuperano e vanno a segno quasi allo scadere del primo tempo. Fa di tutto per farsi perdonare, ma spreca due buone chance nella ripresa. Dal 70' Pafundi 5 - 25 minuti anonimi.

Karlstrom 5 - Brutta partita anche da parte del centrocampista, in difficoltà nelle due fasi e spesso impreciso in impostazione. Prende un giallo a metà ripresa.

Ekkelenkamp 6 - Primo tempo così e così, si accende nella ripresa e prova a creare qualcosa in attacco con inserimenti puntuali nell'area di rigore del Torino. Dall'82' Sanchez sv.

Payero 5,5 - Primo tempo molto negativo, quasi un pesce fuor d'acqua. Quando entra un attaccante fisico come Davis migliora il suo rendimento, ma arriva in ritardo su tutti i traversoni dei compagni. Dall'85' Pizarro sv.

Bravo 5 - Voto anche generoso, visto che fa tremendamente fatica e non riesce mai a rendersi pericoloso. Sostituire Lucca e Thauvin sarebbe dura per tutti, ma ci si sarebbe aspettato di più. Dal 65' Modesto 5 - Nulla ha aggiunto al gioco degli ospiti.

Kosta Runjaic 5 - E' vero che è in emergenza, ma cinque sconfitte di fila sono tante e stanno offuscando il buon lavoro svolto fino a febbraio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile