Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Folorunsho ancora decisivo, Montipò alza il muro

Le pagelle dell'Hellas Verona - Folorunsho ancora decisivo, Montipò alza il muroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 14:38Serie A
di Matteo Vana

Risultato finale Lecce-Hellas Verona 0-1

HELLAS VERONA

Montipò 6,5 - Attento in avvio su Banda, quando lo stoppa in uscita, si supera in chiusura di primo tempo sul colpo di testa di Krstovic mostrando riflessi fuori dal comune ma soprattutto blindando la porta per 3 punti dal peso specifico notevole.

Tchatchoua 5,5 - La sua ingenuità all’inizio poteva costare cara, ma Montipò è bravo a metterci una pezza. Banda lo mette in grossa difficoltà saltandolo spesso e creando occasioni dalla sua parte. Lui prova a limitarlo con il fisico, ma senza grandissimi risultati. Dal 57’ Centonze 6 - Partita ordinata, senza pecche. Entra nel momento più complicato ma mantiene la barra dritta.

Magnani 6,5 - Il suo obiettivo è francobollarsi a Krstovic per non dargli occasioni. Una missione riuscita visto che l’attaccante solo una volta riesce a concludere verso la porta.

Coppola 6,5 - Ordinato e preciso in chiusura, si alterna con Magnani in marcatura sul riferimento offensivo giallorosso non concedendo occasioni clamorose.

Cabal 6 - Partita attenta, senza sbavature. Attento soprattutto in difesa, dove non concedere nulla, si sacrifica limitando al massimo le scorribande offensive.

Duda 6 - Geometra del centrocampo, tutte le azioni passano dai suoi piedi. Sta a lui gestire il traffico gialloblu, un compito che svolge senza sbavature.

Serdar 6,5 - Ottimo partita in mediana, fungendo da diga davanti alla difesa e limitando le iniziative giallorosse. Lotta e recupera palloni permettendo ai suoi di non andare troppo in difficoltà. Dal 75’ Dani Silva sv

Suslov 6 - Cresce di partita in partita, sempre più a suo agio nel modulo di Baroni. Svaria su tutta la trequarti venendo anche a prendersi il pallone in mezzo al campo non concedendo mai un riferimento agli avversari e l’appoggio ai compagni. Dal 86’ Henry 5 - Entra praticamente solo per litigare con Pongracic e farsi espellere a match finito

Folorunsho 7 - E l’uomo più pericoloso lì davanti con la sua capacità di inserimento e con la possibilità di colpire da fuori. Proprio un suo sinistro, deviato da Baschirotto, sblocca il match regalando tre punti dal peso specifico clamoroso nella lotta salvezza.

Lazovic 6 - Partita di sostanza la sua. Si concede qualche pausa durante il match, ma quando serve è sempre al servizio dei compagni. Dal 75’ Mitrovic sv

Noslin 5,5 - Si muove tanto, cercando di creare spazi per i compagni ma i palloni giocati sono veramente pochi. Marcato stretto da Baschirotto, non riesce mai ad andare alla conclusione. Dal 57’ Swiderski 5,5 - Poche occasioni per lui, non riesce a tenere il pallone in avanti.

Marco Baroni 6,5 - Dopo quella con il Sassuolo arriva la seconda vittoria in altrettanti scontri diretti dimostrando che, quando non si può più sbagliare, lui e la sua squadra non lo fanno. Se la salvezza adesso sembra possibile molto del merito è suo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile