Le pagelle dell'Hellas Verona - Coppola muro, Sarr spento. Montipò mai impegnato

Risultato finale: Hellas Verona-Genoa 0-0
Montipò 6 - Vive una giornata senza particolari sussulti. Non viene mai chiamato in causa in tutto l'arco dei novanta minuti.
Ghilardi 6 - Soffre la presenza di Vitinha tra le linee, costringendolo spesso al fallo. Ammonito nel primo tempo, si riscatta nella ripresa.
Coppola 6,5 - Dalle sue parti non si passa. Pinamonti non trova mai spazio per offendere, grazie anche alle chiusure del centrale.
Valentini 6 - Partita ordinata del difensore, che non si lascia sorprendere dalle sortite offensive avversarie.
Tchatchoua 6 - Dalle sue parti, il pericolo è dietron l'angolo. Sfrutta la velocità per creare superiorità sulla fascia.
Dawidowicz 6 - Portato sulla mediana nel suo ruolo originale, è attento e trova una buona prestazione.
Duda 6 - Il centrocampista fatica a trovare le giuste geometrie ma non commette mai sbavature in fase difensiva.
Bradaric 5,5 - L'esterno non è preciso nei traversoni e non riesce quasi mai a trovare le idee da mettere in campo per i propri compagni. Dall'82' Frese sv -
Bernede 5,5 - Il trequartista si accende a sprazzi e non trova continuità nella prestazione. Lascia il campo dopo un'ora, con un solo cross pericoloso costruito per Mosquera. Dal 66' Kastanos 6 - Entra con tanta voglia e crea subito un paio di pericoli per la difesa rossoblù.
Sarr 5,5 - Poche idee e dialogo non continuo con il proprio compagno di reparto. Zanetti lo sostituisce all'intervallo. Dal 46' Livramento 6 - Il suo ingresso scuote un reparto che soffre particolarmente. Cerca l'iniziativa, senza però far seguire concretezza.
Mosquera 6 - L'unica conclusione pericolosa del primo tempo è sua. Nella ripresa, spreca su un buon cross di Bernede da ottima posizione. Dall'82' Serdar sv -
Paolo Zanetti 6 - Schiera i suoi cercando imprevedibilità negli ultimi metri. La squadra risponde comunque presente, con un punto che risulta un nuovo mattoncino per la permanenza in Serie A.
