Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Elfsborg - Baidoo regala un successo storico, Pettersson insuperabile

Le pagelle dell'Elfsborg - Baidoo regala un successo storico, Pettersson insuperabileTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:06Serie A
di Filippo D'Angelo

Risultato finale: Elsfborg-Roma 1-0
Pettersson6 - Dimostra affidabilità e sicurezza tra i pali della porta svedese, dove fa vedere la sua qualità con una serie di interventi importanti. Nella ripresa si esalta e permette ai suoi di tenere la porta inviolata.

Ibrahim 6 - Sul centrodestra è molto attento e preciso, riuscendo a fermare spesso e volentieri un Angelino non nella sua miglior serata.

Henriksson 6,5 - Per distacco uno dei migliori in campo. Prima cintura Shomurodov con una marcatura perfetta, poi prova a fare lo stesso con Dovbyk portando a termine un ottimo lavoro.

Yegbe 6 - Nonostante qualche svarione nel finale porta a casa la sufficienza, dato che offre una prestazione solida ed è attento soprattutto nei duelli aerei.

Hedlund 6 - Sulla corsia è una garanzia, visto che si applica bene in fase difensiva e quando può si stacca anche per attaccare.

Besfort Zeneli 6 - Meno appariscente rispetto al collega ma non per questo poco prezioso. Fa sicuramente meglio del fratello e porta a casa un voto più che soddisfacente.

Ouma 6,5 - A centrocampo è una certezza, soprattutto nei duelli difensivi dove spicca per intensità e aggressività. Una risorsa che questa sera è stata davvero utile per gli svedesi.

Hult 6 - Anche l'altro esterno si comporta bene di fronte ai giallorossi, offrendo un apporto importante fino al fischio finale.

Arber Zeneli 5,5 - In fase offensiva si vede poco ed è impreciso. Nella ripresa il suo nervosismo aumenta e riceve anche un cartellino giallo. Dal 62' Abdullai 6 - Una mezz'ora di sacrificio e tanto lavoro per il centrocampista, che si è fatto rispettare bene in campo.

Qasem 5,5 - In fase offensiva l'Elfsborg ha fatto davvero poco, un po' anche per una prestazione grigia e fuori dal vivo del gioco da parte sua. Avrebbe potuto fare di più.

Baidoo 7 - Alla fine del primo tempo gela Svilar e tutta la Roma con una conclusione dagli undici metri perfetta, che vale una vittoria storica per l'Elfsborg. Dall'86' Frick sv.

Oscar Hiljemark 7 - L'Europa del calcio adesso conosce meglio anche l'Elfsborg, una squadra che la Roma farà fatica a dimenticare. E questo è certamente tutto merito suo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile