Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Zapata timbra alla prima in A, bene Bellanova e Lazaro

Le pagelle del Torino - Zapata timbra alla prima in A, bene Bellanova e LazaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 agosto 2024, 23:04Serie A
di Filippo D'Angelo

Risultato finale: Milan-Torino 2-2

Milinkovic-Savic 5 - Disputa un'ottima prova fino a quando Morata e Okafor non lo beffano con due conclusioni velenose, su cui probabilmente avrebbe potuto fare qualcosa di più evitando l'aggancio del Diavolo ai danni del Toro.

Vojvoda 5,5 - Partita dai due volti per il difensore del Toro, che si becca anche un cartellino giallo.

Coco 6 - Alla prima da titolare in Serie A è riuscito a lanciare dei segnali importanti. Peccato per il blackout difensivo dell'intero pacchetto arretrato, che è costato i tre punti al Torino.

Masina 5 - Va a vuoto nel momento più delicato, mancando il pallone indirizzato ad Okafor da Musah. Una disattenzione letale per il Torino.

Bellanova 6,5 - Sfrutta un assist di Zapata andando vicinissimo al primo gol stagionale. Thiaw gli dà una mano, insaccando il pallone nella porta di Maignan per il momentaneo 0-1 del Toro. In generale è sempre una spinga nel fianco per la difesa milanista. Dall'87' Dembele sv.

Linetty 6 - In cabina di regia è sempre una garanzia, dato che anche questa sera ha offerto una prestazione in linea con le aspettative.

Ricci 6 - Rimedia un cartellino giallo a fine primo tempo ma in generale disputa una partita su un buon livello.

Ilic 6,5 - Anche sotto la gestione Vanoli è un perno per il Torino. Lotta, detta i tempi di gioco e inventa anche in zona offensiva. Risorsa che si è rivelata preziosa questa sera. Dal 71' Tameze - 5,5 - Non un ingresso da ricordare per l'esperto centrocampista del Toro, forse troppo leggero in alcune situazioni.

Lazaro 6,5 - Regge il duello con Chukwueze e a metà ripresa s'inventa un assist perfetto per Zapata, che lo ringrazia insaccando il raddoppio granata con un colpo di testa da vero bomber. Dall'88' Sazonov sv.

Zapata 7 - Timbra la prima rete in campionato con il suo marchio di fabbrica, un colpo di testa perfetto non ha lasciato scampo a Maignan. Ottima prova per il nuovo capitano granata, che ha già aggiornato a due il conto delle reti stagionali considerando anche la Coppa Italia. Dal 71' Karamoh 5,5 - Ha solo un lampo in occasione di un break del Toro, che ha sprecato malamente.

Sanabria 6 - Un'ora di gioco efficace per l'attaccante paraguaiano, che ha lavorato tanto per la squadra sacrificandosi fino al momento della sostituzione. Dal 60' Adams 5,5 - La prima in Serie A non è indimenticabile: dopo il pregevole assist offerto a Zapata in Coppa Italia rimane a secco di bonus.

Paolo Vanoli 5,5 - Dopo aver trovato un doppio vantaggio a San Siro non si può buttare una vittoria nel giro di sei minuti. Il suo Torino ha accusato un calo di tensione troppo grave nel finale di gara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile