Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Ruan, un altro errore che costa caro. Male anche Lauriente

Le pagelle del Sassuolo - Ruan, un altro errore che costa caro. Male anche LaurienteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 dicembre 2023, 20:08Serie A
di Nicholas Reitano

Risultato finale: Milan-Sassuolo 1-0

Consigli 6 - Parata importante su Reijnders che scongiura il vantaggio dei rossoneri ad inizio primo tempo. Si fa trovare sempre pronto e dà sicurezza alla propria retroguardia. Sul gol del Milan fa il possibile.

Toljan 6 - Ha davanti a sé un Leao che continua ad andare in profondità e prova a tenere il suo stesso passo. Certe volte non gli riesce, ma concede al portoghese angoli di tiro ridotti.

Ferrari 6.5 - Un muro che comanda perfettamente la difesa e che finisce per mettere numerose volte gli attaccanti rossoneri in fuorigioco. Incolpevole sulla rete di Pulisic.

Erlic 6 - Soffre poco i movimenti di Giroud e gioca ottimamente in coppia con Ferrari. Dal 46' Ruan Tressoldi 4.5 - Entra e si fa beffare da Pulisic in occasione del gol. Taglio e chiusura in ritardo che costano caro ai suoi. Un disastro, l'ennesimo.

Pedersen 6.5 - Pulisic è un avversario tosto ed imprevedibile, ma si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto. È l'ultimo a mollare.

Matheus Henrique 5.5 - Fatica a mantenere i ritmi e la velocità di gioco dei centrocampisti rossoneri. E perde qualche pallone di troppo.

Thorstvedt 5.5 - Più sicuro del compagno in mediana, ma la palla che gli viene scippata ad inizio partita da Loftus-Cheek può essere fatale. Si sgancia spesso in avanti ma non è mai pericoloso. Dal 90' Ceide SV.

Berardi 6 - Chiama al colpo di reni Maignan, che gli nega la gioia del gol. Detto ciò, si vede pochissimo nel corso della partita. Esce per infortunio. Dal 70' Castillejo 5.5 - Ingresso impalpabile dell'ex rossonero, applaudito da San Siro al momento del cambio.

Bajrami 5.5 - Non riesce mai a trovare la posizione giusta per ricevere e fare male al Milan. I compagni si appoggiano pochissime volte su di lui. Dal 65' Volpato 5.5 - Entra e non cambia le sorti del match.

Lauriente 5 - Il peggiore in campo insieme a Ruan. Viene divorato da Calabria e sbaglia tantissime scelte, alcune elementari, che finiscono per far arrabbiare anche i compagni. Dal 90' Mulattieri SV.

Pinamonti 5.5 - Gioca all'ombra dei difensori centrali del Milan. Trova qualche sponda, ma nulla più.

Alessio Dionisi 5.5 - La squadra cerca di fare il possibile, ma un errore individuale di lettura di Tressoldi condanna i neroverdi alla sconfitta. Il Milan non è stato eccezionale e un punto lo si poteva portare a casa. Il momento negativo continua.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile