Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monza - Colpani sfiduciato, difesa in costante affanno. Non si salva nessuno

Le pagelle del Monza - Colpani sfiduciato, difesa in costante affanno. Non si salva nessunoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 gennaio 2024, 17:04Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Empoli-Monza 3-0

Sorrentino 5,5 - Probabilmente un po' coperto sul primo gol, dopo ne prende altri due senza fare vere parate. Fa rimpiangere Di Gregorio, soprattutto con i piedi.

Izzo 5 - Pomeriggio abbastanza complicato, perché Cambiaghi lo prende di mira sfidandolo in velocità e nell'uno contro uno paga pegno. Dal 46' D'Ambrosio 5,5 - Non trova le contromisure.

Mari 5 - Nel tentativo di liberare la alza a Zurkowski, armando la conclusione vincente del centrocampista polacco. Fuori posizione sul raddoppio.

Caldirola 5 - Le sofferenze maggiori provengono dall'altro lato, ma anche da quella parte non si dormono sonni tranquilli. In affanno nell'azione del tris azzurro.

Pereira 5,5 - Il primo pericolo concreto dalle parti di Caprile arriva da un suo inserimento a fari spenti, ma è solo un'illusione perché è in fuorigioco. Dal 67' V. Carboni 5,5 - Da lui ci si aspetta la scossa che non arriva.

Gagliardini 5,5 - Riportato nel suo ruolo naturale, rischia subito di uscire per un colpo alla caviglia. Si riprende e sfiora l'incrocio dei pali, ma Zurkoswki gli stacca sotto gli occhi. Dal 46' Bondo 5 - Passaggio orizzontale da brividi, è la sintesi della sua partita.

Pessina 5,5 - Prova a prendere per mano i compagni nel momento di difficoltà mettendo un po' di ordine, ma trova poca collaborazione.

Kyriakopoulos 5,5 - Sale per supportare l'azione offensiva: buone le intenzioni, molto meno la messa in pratica: i cross non arrivano mai a destinazione.

Colpani 5,5 - A digiuno ormai da nove partite, la fase down continua. Ci prova senza grande convinzione, sembra aver perso smalto e fiducia. Dal 75' Maldini sv

Dany Mota 5 - Movimenti limitati per dare profondità, in posizione più arretrata sembra meno efficace di quando parte da punta centrale. Poco cattivo nell'unica occasione avuta di testa.

Colombo 5 - Rimbalzato a turno dai tre centrali empolesi, fatica a ricevere palloni giocabili. Resta ai margini, senza concludere mai in porta. Dal 46' Maric 5 - Presenza impalpabile.

Stefano Citterio 5 - Fa le veci dello squalificato Palladino, ma la storia si ripete: decimo gol subito nel primo quarto d'ora di gioco. Segno che qualcosa sul piano dell'approccio va sistemato. Contro un Empoli ben messo in campo manca il piano B per dare un minimo di pericolosità alla fase offensiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile