Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Garritano, errore fatale. Soulé fa male anche quando non brilla

Le pagelle del Frosinone - Garritano, errore fatale. Soulé fa male anche quando non brillaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 dicembre 2023, 22:53Serie A
di Gaetano Mocciaro

LAZIO - FROSINONE 3-1 - 58' Soulé rig., 70' Castellanos, 72' Isaksen, 84' Patric

Turati 6 - Può poco sulle tre reti subite.

Monterisi 5.5 - Tiene botta a lungo e si fa apprezzare come braccetto destra, tenendo a bada Zaccagni. Poi crolla, permettendo a Castellanos di segnare il gol del pari e non risultando impeccabile nemmeno in occasione del tris.

Romagnoli 5.5 - Stesso discorso per Monterisi. Quando la Lazio trova il pari inizia a sfondare mettendo il centrale in seria difficoltà. Sfortunato in occasione del 3-1.

Okoli 6 - Fra i migliori per quasi tutto l'incontro. Finché c'è Felipe Anderson dalle sue parti non si passa. Con Isaksen la musica suo malgrado cambia e di parecchio.

Garritano 5 - Una leggerezza in disimpegno avvia l'azione del 2-1 della Lazio e cambia la storia della partita. Dal 79' Kvernadze sv

Barrenechea 6 - Se non altro per l'impegno e per il trovarsi praticamente in qualsiasi zona del campo non gli si può negare la sufficienza.

Brescianini 5.5 - Poco consistente, sia in appoggio che nella gestione del pallone. Dall'89' Bourabia sv.

Gelli 6.5 - Nel complesso è il migliore dei suoi. Gioca in un ruolo che non è il suo e lo fa con grande abnegazione. Un po' terzino sinistro un po' esterno di centrocampo.

Soulé 6 - Non è la sua migliore serata ma è notevole la freddezza che mostra dal dischetto, spiazzando Provedel. Qualche lampo sporadico in una notte che poteva essere magica e si chiude in amarezza. Dall'89' Cuni sv.

Harroui 6 - Non giocava titolare da quasi quattro mesi e si fa apprezzare per una occasione creata a inizio gara e qualche buon lampo. Dal 75' Caso sv.

Kaio Jorge 5 - Quarta consecutiva da titolare per il brasiliano che non punge. Un tentativo velleitario in rovesciata e una punizione deviata dalla barriera. Dal 75' Cheddira sv.

Allenatore Eusebio Di Francesco 6 - La sua squadra tiene in scacco la Lazio per 70'. Poi emerge il netto divario tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile