Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Zaccagni risponde ai dubbi di Pedro e Anderson: in arrivo il rinnovo fino al 2028

Lazio, Zaccagni risponde ai dubbi di Pedro e Anderson: in arrivo il rinnovo fino al 2028TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 gennaio 2024, 10:43Serie A
di Simone Bernabei

La una parte i dubbi, crescenti col passare delle settimane, legate al futuro di Felipe Anderson e Pedro, con la Lazio che potrebbe perdere entrambi al termine della stagione per la fine naturale del loro contratto. Dall'altra un matrimonio che sembra pronto per essere rinnovato, quello con Mattia Zaccagni.

Nella giornata di oggi la Gazzetta dello Sport parla della situazione contrattuale dell'esterno d'attacco ex Hellas e spiega come la trattativa fra la Lazio ed il suo entourage sia ripartita nelle ultime ore dopo una fase di stand by. Le parti insomma sono tornate a dialogare, con anche un contatto diretto fra il calciatore ed il presidente biancoceleste Claudio Lotito che potrebbe aver sbloccato definitivamente la questione.

L'accordo di massima, secondo il quotidiano, è già stato trovato, anche se ovviamente tutto dovrà essere messo nero su bianco nelle prossime settimane. L'idea del club è quella di allungare il contratto fino al giugno del 2028, con un ritocco dell'ingaggio verso l'alto: se tutto dovesse essere rispettato, si passerebbe dagli attuali 1,7 milioni di euro a 2,5 milioni a stagione più bonus. Il nuovo accordo, salvo imprevisti, dovrebbe essere ratificato entro la fine del mese di marzo: in casa biancoceleste c'è grande ottimismo in questo senso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile