Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Lazio, Sarri: "Nel primo tempo ci abbiamo messo del nostro, poi controllo totale"

Lazio, Sarri: "Nel primo tempo ci abbiamo messo del nostro, poi controllo totale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 23:40Serie A
di Emanuele Pastorella
fonte nostro inviato allo stadio Olimpico Grande Torino

23.15 - Non è la Lazio più bella, ma in sei minuti Guendouzi e Cataldi trovano i due jolly per espugnare la tana del Toro. Così la zona Champions torna a cinque lunghezze ed è riscattato il tonfo interno contro il Bologna. A breve, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri si presenterà nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

Ore 23.34 - Comincia la conferenza stampa di Sarri

Il centrocampo ha dato una risposta completa
"Abbiamo sofferto nel primo tempo per la loro pressioni e ci abbiamo messo del nostro, abbiamo perso palloni in maniera banale. Poi hanno allentato qualcosa, nella prima azione pulita abbiamo fatto gol. E c'è stato un controllo totale fino a quando siamo rimasti in dieci con qualche mischia. Abbiamo perso un numero consistente di palloni ma abbiamo chiuso il primo tempo sullo 0-0"

Il primo tempo è stato disastroso..
"Qui ha vinto solo la prima in casa, se si trova subito un aspetto negativo vuol dire che è una mente negativa. Noi veniamo da quattro buoni partite, qui oggi è stato il primo tempo peggiore degli ultimi primi otto. Il Toro è difficile da affrontare, è sotto gli occhi di tutta la serie A. Siamo venuti fuori dalla sofferenza e l'abbiamo messa a posto"

Contro la Fiorentina è fondamentale?
"Pensiamo solo al qui e oggi, non conosco la classifica. E' la partita della vita perché è oggi, del resto non ci interessa"

Serve il primo tempo del Bologna e il secondo di oggi?
"Primo tempo del Bologna e il secondo di oggi avremmo un'altra classifica, magari è uno dei nostri limiti. Ma io considero positive tutte le ultime quattro prestazioni. Il risultato di domenica ci ha penalizzato oltre i nostri demeriti: veniamo da quattro buone gare"

Rientra qualcuno dall'infermeria?
"Ho paura che sia perso due giocatori che la speranza di recuperare altri: Hysaj ha avuto un problema muscolare, Gila sarà squalificato. Zaccagni aveva dolore, siamo ridotti al limite in certi ruoli"

Ore 23.40 - Termina la conferenza stampa di Sarri

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile