Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Lazio, rinnovo per Mandas: il portiere ha prolungato fino al 2029

Lazio, rinnovo per Mandas: il portiere ha prolungato fino al 2029TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:35Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Christos Mandas ha rinnovato il suo contratto con la Lazio. Ad annunciarlo è stato lo stesso club biancoceleste con una nota ufficiale sul proprio sito, nella quale è stata resa nota anche la durata del nuovo accordo, che scadrà il 30 giugno 2029.

Il comunicato.
"La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Christos Mandas per il prolungamento del contratto di lavoro sino a tutto il 30/06/2029".

Una scelta precisa quella della Lazio, con Mandas che dopo un avvio di stagione in disparte ha piano piano guadagnato spazio e messo in fila prestazioni più che convincenti. Baroni lo elogia in ogni risposta pubblica in merito, pur confermando la decisione di Provedel come titolare: "Non c'è un portiere di coppa, ho condiviso un percorso fatto con entrambi i portieri e quando c'è stato da far rifiatare Provedel lo ha fatto, poi si è ripreso il posto. Mandas sta facendo benissimo, non sbaglia mai. Provedel è il titolare, questo l'ho sempre detto".

La decisione della società biancoceleste non è però rivolta solo al presente e anzi, ha una prospettiva di lunga durata: Mandas oltre a prolungare la scadenza ha visto aumentare il proprio stipendio, passato da 180 mila euro netti a stagione a 800 mila. E così facendo, il ds Fabiani si è messo al riparo anche da eventuali e probabili assalti al giocatore nella prossima estate: nei mesi scorsi la Premier League aveva bussato a Formello per lui, col Manchester City che aveva ventilato la possibilità di mettere sul piatto 12 milioni di euro per il suo cartellino. Sullo sfondo, poi, anche gli interessi di diversi altri club inglesi, su tutti il Wolverhampton.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile