Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pedro ha un rinnovo automatico alla venticinquesima presenza. Ma può anche andar via

Lazio, Pedro ha un rinnovo automatico alla venticinquesima presenza. Ma può anche andar viaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 novembre 2023, 11:23Serie A
di Andrea Losapio

Pedro rimane o Pedro se ne va? È una domanda che si pone anche Il Corriere dello Sport, che spiega come l'ala biancoceleste abbai un contratto a premi, con la possibilità di un rinnovo automatico fino al 2025 a determinate condizioni. Scatterà alla venticinquesima presenza con i capitolini in questa stagione, secondo le condizioni di Lotito. Pedro però non sa se rimanere in campo ancora oppure valutare quello che sta per succedere. A luglio compirà 37 anni e non è detto che non sia intenzionato a cogliere una nuova sfida professionale.

Il sogno sarebbe quello di chiudere al Barcellona, come detto qualche giorno fa. "Se Xavi mi chiamasse prenderei un volo veloce. Ma è difficile, negli ultimi anni ho parlato con molte persone, con Xavi, con Laporta... Ho cercato di tornare in un modo o nell’altro, ma è molto complicato. Sarebbe la fine perfetta della mia carriera. Lo vedo molto lontano, non ci penso nemmeno".

Nelle ultime quattro partite di campionato ha giocato da titolare per tre volte e potrebbe rigiocare a Salerno. Dunque è pienamente all'interno del progetto di Sarri. Dipenderà, appunto, dalle presenze e dallo stesso Pedro, da quello che ha intenzione di fare per il resto della propria vita, più che carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile