Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti: assenti anche Casale e Marusic

Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti: assenti anche Casale e MarusicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 23:53Serie A
di Alessio Del Lungo

La Lazio si è allenata nel pomeriggio agli ordini di Marco Baroni in vista della partita contro il Milan. Calciatori, staff tecnico e dirigenza hanno onorato la memoria di Sven-Goran Eriksson con un minuto di silenzio dopo che l'ex tecnico è scomparso oggi all'età di 76 anni. In rappresentanza del club erano presenti il direttore sportivo Angelo Fabiani ed Enrico Lotito, figlio del presidente Claudio.

Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, assenti dalla seduta Mario Gila, ancora alle prese con una lesione muscolare, Luca Pellegrini, coinvolto venerdì in un incidente stradale che lo ha costretto a farsi mettere 12 punti di sutura alla tibia, ma anche Nicolò Casale, che a Udine era uscito per un fastidio al polpaccio all'intervallo, e Adam Marusic. Giocherà dunque Patric al fianco di Romagnoli.

Dopo la gara contro l'Udinese, Baroni ha parlato così a Lazio Style Channel: "Dobbiamo essere molto più attenti, molto più concreti nelle due fasi. La squadra ha condotto anche una buona gara. Non abbiamo mosso velocemente la palla, ma siamo arrivati tante volte al cross, abbiamo fatto 48 ingressi a 13 in area. Serve una maggior concretezza, c’è da lavorare sullo spostamento fronte, capacità di velocità nella manovra. Dispiace, nel secondo tempo siamo rientrati e si doveva fare meglio. Togliendo quei due episodi sarebbe venuta fuori una partita diversa, non dobbiamo farli più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile