Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, giorno-chiave per Dia: oggi il provino decisivo per il Napoli. Due le alternative

Lazio, giorno-chiave per Dia: oggi il provino decisivo per il Napoli. Due le alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Boulaye Dia affronta il giorno chiave per il suo recupero in vista della sfida contro il Napoli. L’attaccante senegalese, fermatosi per una distorsione alla caviglia contro il Monza, sarà valutato nell’allenamento odierno a Formello. Ottimismo cauto, ma la sua presenza resta incerta: la seduta definirà le sue possibilità di convocazione e impiego.

Baroni, come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, studia le alternative, con Pedro e Dele-Bashiru pronti a subentrare. Il primo è reduce da una doppietta con il Monza, mentre il secondo garantirebbe maggiore copertura tattica, favorendo un possibile passaggio al 4-3-3.

Nel frattempo, Marusic e Tavares dovrebbero rientrare regolarmente in gruppo, mentre restano indisponibili Hysaj e Vecino. In difesa, confermata la coppia Gila-Romagnoli, con Marusic e Tavares sulle fasce se il loro recupero sarà completato. Isaksen, Zaccagni e Castellanos formeranno il tridente offensivo, con Guendouzi e Rovella in mediana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile