Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Castellanos: "L'importante è vincere. Bellissima serata con i nostri tifosi"

Lazio, Castellanos: "L'importante è vincere. Bellissima serata con i nostri tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 agosto 2024, 23:27Serie A
di Dimitri Conti

Vittoria per 3-1 della Lazio, che batte in rimonta il Venezia e comincia nel segno dei tre punti il suo cammino in Serie A. Mattatore della serata l'attaccante biancoceleste Valentin Castellanos, autore del gol del pareggio e poi colui che si è procurato il rigore del sorpasso, trasformato da Zaccagni. Al termine della gara, il Taty ha così parlato ai canali ufficiali della società capitolina: "Sono felice per questa prima di campionato, è stata una bellissima serata con i nostri tifosi, dobbiamo continuare così".

Così commenta quindi il premio di MVP del match: "Sono felice, l'importante è che abbiamo vinto e che abbiamo fatto una bellissima gara. La fiducia è importante per me e per tutto il gruppo. Lavoriamo sempre con il mister e sul suo sistema di gioco grazie al quale arriviamo sempre con tanti giocatori in area".

Prosegue e conclude quindi Castellanos: "Sono felice perché abbiamo iniziato il campionato vincendo e questo è l’importante. Il Venezia gioca bene, la Serie A è così, bisogna lavorare tantissimo tutta la settimana”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile