Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, all'attacco di Laurienté: c'è l'accordo con il giocatore, con il Sassuolo ancora no

Lazio, all'attacco di Laurienté: c'è l'accordo con il giocatore, con il Sassuolo ancora noTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 12:00Serie A
di Dimitri Conti

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulle mosse della Lazio per il mercato in entrata. E, in particolare, il mirino della società biancoceleste pare essersi puntato con decisione su Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo e individuato dalla dirigenza biancoceleste come il profilo giusto per andare a rimpolpare la batteria di esterni a disposizione del nuovo allenatore Marco Baroni.

In quel reparto è previsto un altro innesto e Lauriente è qualcosa di più che non una semplice idea. Con il giocatore, anzi, c'è già un accordo di base per un contratto di più anni da circa 1,5 milioni di euro netti di ingaggio a stagione. Con il Sassuolo c'è ancora distanza (la richiesta è di 15 milioni più bonus, la Lazio per ora può spenderne massimo 10) ma la forbice non è poi così ampia. Nelle settimane scorse, peraltro, Lauriente è stato sondato anche da Parma e Besiktas.

E mentre tratta Lauriente, la Lazio si guarda comunque sempre intorno. E tiene in caldo il baby Viktor Djukanovic, ala montenegrina di vent'anni dell'Hammarby, in Svezia. Già vicino lo scorso anno, costa intorno ai 5 milioni di euro e può vantare una lunga lista di estimatori molto interessati a lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile