Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La telenovela tra Vojvoda e il Torino potrebbe finire: è pronto a rinnovare fino al 2027

La telenovela tra Vojvoda e il Torino potrebbe finire: è pronto a rinnovare fino al 2027TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 13:22Serie A
di Dimitri Conti

Potrebbe arrivare a una sua conclusione, in chiave positiva per il Torino, la telenovela a tinte granata che vede come attore protagonista l'esterno di fascia di nazionalità kosovara Mergim Vojvoda (29 anni).

Il contratto di Vojvoda con il Torino è in scadenza tra meno di un anno, termina il 30 giugno del 2025, e nelle scorse settimane l'ipotesi del suo prolungamento con i granata ha tenuto banco. Secondo quanto si apprende da Sky Sport, il giocatore avrebbe però espresso al club granata la volontà di rimanere e sarebbe pronto a mettere la firma su un contratto fino al 2027.

Lo stesso Vojvoda, qualche ora fa, si era così espresso proprio in merito al tema rinnovo del contratto: "Io col Torino ho ancora un anno di contratto e ne abbiamo parlato del rinnovo. Sto bene qui, ho ancora un contratto e non c'è nessuna fretta. C’è un nuovo mister e per adesso tutto va per il meglio e la cosa più importante è che devo far vedere al mister le mie qualità e mi devo concentrare più sul campo che su altre cose. Ho ancora un contatto quindi non c’è fretta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile