Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma è tornata oggi ad allenarsi in vista dell'Empoli: Dybala regolarmente in gruppo

La Roma è tornata oggi ad allenarsi in vista dell'Empoli: Dybala regolarmente in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 18:00Serie A
di Alessio Del Lungo

La Roma, in vista del match contro l'Empoli, è tornata a lavorare dopo il pareggio per 0-0 a Cagliari già in mattinata. Come testimoniato dal video che il club giallorosso ha pubblicato sul proprio account X, Paulo Dybala ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo, sorridendo e mostrandosi piuttosto sereno. La prima parte della seduta è stata svolta in invece in palestra: nel filmato si notano Soule e Dovbyk, con l'ucraino in gran forma.

L'argentino potrebbe lasciare presto la Roma. Domani è previsto riposo per i giallorossi e nel frattempo Mauro Cetto, uomo mercato dell'Al Qadsiah, è al lavoro per chiudere la trattativa in tempi brevi e portare l'ex Juventus in Arabia Saudita. Contatti fitti, intensi. Il futuro di Dybala, in un senso o nell’altro, può sbloccarsi nelle prossime ore: se la società dei Friedkin troverà l'accordo, lui partirà.

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato così in conferenza stampa della Joya: "Non tornerò più su questa storia, dico solo che mi spaventerebbe una Roma senza Paulo. La squadra numericamente è a posto, se qualcuno andasse via ma riuscissimo a sostituirlo con giocatori funzionali e forti si andrà avanti con i giocatori che arriveranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile