Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio sfida l'Atletico di Simeone. Sarri: "Ognuno ha il proprio modo di vedere il calcio"

La Lazio sfida l'Atletico di Simeone. Sarri: "Ognuno ha il proprio modo di vedere il calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 settembre 2023, 21:45Serie A
di Tommaso Bonan

"Abbiamo fatto fatica, soprattutto nelle prime due partite e ci siamo messi in una situazione difficile. Questa però è un'altra manifestazione, bisogna pensare una partita alla volta, poi penseremo a rimettere a posto un po' la situazione in campionato". Parla così Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, a Sportmediaset alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid: "E' una partita difficile, contro una squadra storica in questa competizione. Sulla carta è la più forte del girone, fare un risultato positivo sarebbe fondamentale"

"Abbiamo qualche problema di aggressività dentro la nostra area e qualche problema di presenza nell'area avversaria - continua Sarri -, ovvero le zone di campo dove si decidono le partite. A livello di espressione di gioco però siamo in crescita, dobbiamo risolvere questi due problemi che incidono sul risultato in modo evidente".

Che gara si aspetta contro Simeone ha una filosofia di calcio opposta rispetto alla sua? "Ognuno ha il proprio modo di vedere il calcio e di giocare, alla fine però bisogna pensare che è tanti anni che Simeone fa bene e schiera delle squadre contro cui è difficilissimo giocare. La partita me l'aspetto dura e difficile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile