La Lazio ha il sì di Casadei, Belahyane e Fazzini. Ma per chiudere le trattative serve altro
Cesare Casadei, Reda Belahyane e Jacopo Fazzini hanno detto sì alla Lazio, ma i biancocelesti non hanno ancora deciso su chi dei tre puntare. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società capitolina può acquistare solamente in prestito gratuito con diritto o obbligo di riscatto e in più deve prima cedere un elemento per farne entrare un altro. I principali indiziati ad andarsene sono Hysaj e Basic, mentre in lista c'è solo posto per Under 22.
La situazione di Casadei
Come appreso da TMW, nella giornata di oggi sono stati avvistati emissari del Torino a Londra e hanno presentato all'attenzione del Chelsea una proposta a titolo definitivo di poco inferiore ai 10 milioni di euro. Occhio però al rilancio della Lazio in arrivo: al Chelsea, infatti, si aspettano di ricevere già nelle prossime ore una contro-offerta da parte dei biancocelesti, disposti ad andare sopra i 10 milioni di euro, con inclusa anche una percentuale sulla futura rivendita da destinare al club londinese. L'entourage di Casadei è al lavoro per arrivare a un punto.
La situazione di Fazzini
Il centrocampista dell'Empoli spinge per partite, Corsi e Lotito hanno già litigato due volte, ma ci sono stati segnali di riavvicinamento. La trattativa era in chiusura sulla base di un prestito gratuito con riscatto fra 2 anni, ma è saltato tutto per tecnicismi riguardanti i toscani, che restano fermi sulla propria posizione.
La situazione di Belahyane
Lotito ha provato a chiudere per lui sul filo della cessione dell'Hellas Verona al fondo USA, con Setti che è rimasto in società, ma non ha potuto assecondare la richiesta dell'amico. I gialloblù devono incassare e la Lazio non è la squadra giusta per farlo. Se non cambiano le richieste, l'affare salterà.