La Fiorentina riparte dopo il ko di Monza. Palladino: "C'è stato davvero un bel confronto"
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina ha preso la parola in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro il Torino, soffermandosi tra i vari temi anche sul momento della squadra dopo il ko di Monza: "Di solito quando inizia la settimana si analizza la gara passata. Ci siamo riuniti in sala video e analizzato quello che abbiamo fatto contro il Monza. Abbiamo visto tutto e ovviamente ho fatto parlare i ragazzi. C'è stato davvero un bel confronto. E' stata la riunione più bella e costruttiva che abbia mai fatto. Siamo usciti più forti e consapevoli che dobbiamo metterci qualcosa di più. Abbiamo curato i dettagli che non stiamo facendo bene", le parole riportate da Firenzeviola.it.
Palladino ha anche parlato del momento personale, sottolineando come lo stesso presidente Commisso abbia ribadito la fiducia nel suo allenatore: "Quando abbiamo ripreso ad allenarci, il presidente mi ha chiamato e ho avuto una chiacchierata con lui: è una persona di grande spessore umano che mi ha ribadito la sua fiduciaa. Se mi mettessi a leggere o ascoltare quello che si dice in momenti così, sarei dovuto andare già a casa a settembre. Non mi faccio distogliere dalle voci ma so bene che io per primo devo dare qualcosa di più".
Sulle parole di Pradè: "Lui voleva scuotere l'ambiente... io ho molta sintonia con lui e quando lui dice qualcosa è per il bene della Fiorentina. Quando parla è per trasmettere positività all'ambiente".