Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus ancora su Galeno: domani nuovo incontro con l'agente del giocatore

La Juventus ancora su Galeno: domani nuovo incontro con l'agente del giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 5 agosto 2024, 23:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Cristiano Giuntoli continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e fra i nomi sul taccuino del dirigente bianconero c'è sempre quello di Galeno del Porto. Nella giornata di mani la Juventus incontrerà il procuratore del giocatore, anche se trattare con il Porto non sarà facile: per arrivare al giocatore serve un'offerta di almeno 30 milioni di euro.

Il preferito resta Nico Gonzalez
Il nome in pole in questo momento è quello di Nico Gonzalez, argentino della Fiorentina cercato anche dall'Atalanta. Per arrivare all'argentino, la Fiorentina deve accettare di inserire nella trattativa una contropartita tra McKennie e Arthur, entrambi in uscita dalla società bianconera. Opzione che la Fiorentina non vuole prendere in considerazione.

Negli scorsi giorni così il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta ha ufficialmente scaricato Federico Chiesa: "Sì, Chiesa è stato escluso per motivazioni di calciomercato. Sia lui che che gli altri che sono rimasti a Torino, tranne che Fabio Miretti che in questo momento è infortunato. Noi siamo stati chiari all'interno, abbiamo parlato con ognuno di loro. Abbiamo dei giocatori forti bravi e che sono abituati a giocare con continuità. La società per loro sta cercando di trovare delle soluzioni e loro devono cercare delle soluzioni nel più breve tempo per il bene loro, della squadra e il bene per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile