Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve deve reagire, ma Motta perde anche Douglas Luiz

La Juve deve reagire, ma Motta perde anche Douglas LuizTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus è chiamata ad una reazione dopo la sconfitta subita in Champions League contro lo Stoccarda. I bianconeri dovranno subito togliersi di dosso le scorie della sfida contro i tedeschi e prepararsi al meglio per la partita di campionato contro l’Inter a San Siro. Sicuramente non la gara più semplice per i ragazzi di Thiago Motta che, però, dovranno mettere tutte le loro energie in campo per riscattare la brutta prestazione di martedì sera.

Thiago Motta perde anche Douglas Luiz per la sfida contro l’Inter.
Brutte notizie per Thiago Motta in vista della sfida di campionato contro l’Inter. Infatti il tecnico bianconero, molto probabilmente, dovrà rinunciare a Douglas Luiz per il Derby d’Italia. Il centrocampista bianconero si è fermato nel corso del riscaldamento contro lo Stoccarda ed ha effettuato, nella giornata di ieri, gli esami strumentali al JMedical per capire l’entità del problema muscolare. Ecco il report medico del club bianconero: “Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”. La probabile assenza del centrocampista brasiliano renderà ancora più difficili le scelte di formazione di Thiago Motta.

Perin rinnova con la Juventus fino al 2027.
Continua l’avventura di Mattia Perin con la maglia della Juventus. Infatti, il numero 1 bianconero, nella giornata di ieri, ha firmato il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 2027. La Juventus tramite un lungo comunicato ha voluto celebrare il rinnovo del suo portiere: “Ora, infatti, è scritto nero su bianco: Mattia Perin proseguirà la sua avventura con la Juventus fino al 30 giugno 2027. Un rinnovo di contratto che viene ufficializzato oggi (ieri ndr) – mercoledì 23 ottobre 2024 – dopo la sua grande prestazione di ieri sera contro lo Stoccarda, parando anche un calcio di rigore, ma che purtroppo non è bastata per evitare la prima sconfitta stagionale tra tutte le competizioni”. Perin tramite il suo profilo Instagram ha voluto celebrare questo ulteriore passo importante della sua carriera: “L’abbiamo fortemente voluto, tutti. Grazie Juventus , grazie a tutti voi tifosi, alla mia famiglia, alla mia agenzia World Soccer Agency e a tutte le persone che quotidianamente mi aiutano ad essere un uomo migliore. Oggi per me è un giorno davvero importante, andiamo avanti. Insieme!”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile