Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Cremonese sogna un altro scherzetto di coppa alla Roma, Giacchetta: "Proviamoci"

La Cremonese sogna un altro scherzetto di coppa alla Roma, Giacchetta: "Proviamoci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 3 gennaio 2024, 20:59Serie A
di Dimitri Conti

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, parla così a Sport Mediaset prima dell'ottavo di finale di Coppa Italia sul campo della Roma: "Torniamo in uno stadio che in Coppa Italia ci ha visti protagonisti, lo scorso anno è stato una bella avventura, una grande esperienza. Proviamo a onorare l'impegno contro una big del calcio italiano, tentiamo di dimostrare di essere al livello".

Mister Stroppa cos'ha portato di nuovo?
"Il cambio era necessario per migliorare un percorso in cui faticavamo ad ingranare, ha portato un'idea di calcio differente, i calciatori sono più responsabilizzati, abbiamo recuperato il terreno perso in partenza. Per essere a fine andata, va bene questa posizione".

Cercherete un rinforzo in porta a gennaio?
"No, non principalmente. Purtroppo abbiamo avuto l'infortunio di Sarr che ha ridotto il parco portieri, sicuramente cerchiamo qualcun altro che ci garantisca serenità e che non ci faccia andare in difficoltà se si fa male uno di quelli attuali. Se si può si deve migliorare, la nostra ambizione è di fare un campionato da protagonisti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile