Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borriello: "Ho consigliato Zaniolo a Gasperini. Vlahovic forse non è adatto per Motta"

Borriello: "Ho consigliato Zaniolo a Gasperini. Vlahovic forse non è adatto per Motta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
ieri alle 14:23Serie A
di Alessio Del Lungo

"Oggi nella vita vedo gente, faccio cose. Non sono legato a nessuno. Procaccio affari. Un esempio? Ho consigliato Zaniolo all'Atalanta, a Gasperini. Quella della Dea è una storia meravigliosa". Marco Borriello, ex attaccante di Milan e Roma, ha parlato a Il Messaggero, parlando di attualità: "Non sono un agente, nemmeno mi piace esserlo. Do una mano. Cerco di portare le mie esperienze, anche nell'Ibiza".

Che cosa ne pensa del Milan di Fonseca?
"Ha ottimi giocatori. Non penso però che siano amalgamati bene, non sono squadra. Manca l'anima che ha il Napoli. Gli azzurri, l'Atalanta, l'Inter e pure la Juventus sono più avanti dei rossoneri. Thiago Motta sta facendo un ottimo lavoro. Forse Vlahovic non è adatto, pur essendo un signor giocatore, al suo gioco. Per quel tipo di calcio c'è bisogno più di uno come Zirkzee penso".

Il livello degli attaccanti in Italia si è abbassato rispetto ai suoi tempi?
"Da Retegui a Vlahovic e Lautaro, sono tutti bravi, forse non ci sono quei fuoriclasse alla Batistuta, Weah, Del Piero, Trezeguet, Vieri, Sheva. Dovbyk? È bravo, forse gli manca un po' di malizia".

Chi sono stati i suoi padri nel calcio?
"Ariedo Braida ed Enrico Preziosi. Poi Gasperini è quello che mi ha dato la spinta tecnica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile